Il primo marchio partecipativo, Lady Green è il risultato di suggerimenti di oltre 200 adolescenti raccolti tramite i social network. Insieme, hanno convalidato ciascuna delle sue caratteristiche, dal nome dei suoi prodotti al design dei suoi flaconi, attraverso le idee di cosmetici che attraverso efficacia, texture piacevoli e profumazioni invoglianti avrebbero davvero semplificato la vita.E questo fin dall'inizio! Alla fine del 2010, e ben prima del lancio ufficiale del marchio, i fondatori Adrien e Virginie Vinet hanno deciso di creare il primo gruppo di ragazze che poi avrebbero testato i prodotti! Ed è con loro che il nome di "Lady Green" è stato menzionato per la prima volta. La storia è stata lanciata! Nel novembre 2012, Lady Green ha visto (ufficialmente) "la luce" e allo stesso tempo è diventato il primo marchio di cosmetici biologici dedicato alle ragazze.
Oggi i prodotti Lady Green sono distribuiti in oltre 650 punti vendita in 15 paesi (Francia, Svizzera, Paesi Bassi, Norvegia, Corea del Sud ...). La cura femminile e partecipativa porta un nuovo respiro al mercato dei cosmetici biologici.
Ottimismo e "attitudine felice": Non stressarti più e goditi la vita! Lady Green si prende cura della pelle grassa e acneica in un modo nuovo: divertente e positivo! La tua pelle gioca a fare la ribelle? Abbi cura di lei, per questo è sufficiente seguire il piccolo programma di cure biologiche Lady Green e i suoi consigli di bellezza.
Autostima: Sorridi, sei bellissima! Perché per noi, tutte le ragazze sono belle quando giocano, sono innamorate, felici... La bellezza è in te, non dimenticarlo! Sei bella quando ti senti bene con le tue scarpe da ginnastica. Quindi credi in te stessa e il fascino funzionerà!
Condivisione: Lady Green, fa rima con condivisione e ascolto. La prova: oltre 200 ragazze sono state coinvolte nella creazione del marchio e dei trattamenti biologici!